Eleganza e raffinatezza senza rinunciare a uno stile naturale? Martina e Simone ci sono riusciti alla perfezione, complice anche la meravigliosa chiesa che ha ospitato il loro fatidico sì, la Pieve di Santa Giulia a Caprona, circondata da ulivi, campi di grano e una graziosa fila di cipressi.
La location non è da meno e aggiunge un tocco da favola alla cerimonia. Hanno scelto il meraviglioso complesso di Valle di Badia immerso in un rigoglioso parco di 5000 ettari, un antico borgo oggi interamente a disposizione per coronare il sogno d’amore. Le decorazioni sono sobrie e ruotano intorno al tema del vino.
La sposa indossava uno splendido abito liscio interamente in raso realizzato dall’atelier , seguita dalle sue damigelle con abito stile impero color champagne. Ha raccolto i capelli in uno chignon di trecce arricchito da elementi floreali che riprendono in parte lo stile del bouquet.
Questa coppia ha vissuto un’esperienza unica intrecciando le grandi emozioni del giorno più importante della loro vita con la Storia. Armando è infatti figlio del guardiano della Villa di Napoleone, così il servizio fotografico matrimoniale si è svolto in una location d’eccezione. Il risultato è un matrimonio da copertina per la travolgente bellezza della scenografia.