Eleganza e raffinatezza senza rinunciare a uno stile naturale? Martina e Simone ci sono riusciti alla perfezione, complice anche la meravigliosa chiesa che ha ospitato il loro fatidico sì, la Pieve di Santa Giulia a Caprona, circondata da ulivi, campi di grano e una graziosa fila di cipressi.
La location non è da meno e aggiunge un tocco da favola alla cerimonia. Hanno scelto il meraviglioso complesso di Valle di Badia immerso in un rigoglioso parco di 5000 ettari, un antico borgo oggi interamente a disposizione per coronare il sogno d’amore. Le decorazioni sono sobrie e ruotano intorno al tema del vino.
La sposa indossava uno splendido abito liscio interamente in raso realizzato dall’atelier , seguita dalle sue damigelle con abito stile impero color champagne. Ha raccolto i capelli in uno chignon di trecce arricchito da elementi floreali che riprendono in parte lo stile del bouquet.
Le nozze di Ambra e Stefano sono un inno allo stile boho chic. La promessa d’amore ha come sfondo le antiche mura dell’ex monastero fortificato di badia di San Savino a Cascina, una delle più suggestive chiese della Toscana.
Abbracciati dal verde smeraldo del Parco di San Rossore, abbiamo raccontato i primi momenti da sposi.