Questa coppia ha vissuto un’esperienza unica intrecciando le grandi emozioni del giorno più importante della loro vita con la Storia. Armando è infatti figlio del guardiano della Villa di Napoleone, così il servizio fotografico matrimoniale si è svolto in una location d’eccezione.
Il risultato è un matrimonio da copertina per la travolgente bellezza della scenografia.
I festeggiamenti si sono svolti presso l’Hotel Fabricia, una villa autenticamente toscana immersa nella campagna mediterranea e direttamente sul mare. Un momento molto romantico è il taglio della torta durante il tramonto mentre una morbida luce avvolge gli sposi e sullo sfondo il profilo del centro storico di Portoferraio.
La sposa indossava un abito in pizzo con pattern floreale, il velo e un fiocco di raso sulla parte posteriore. Lo sposo colpisce per un completo blu dal gusto retrò con doppia fila di bottoni sulla giaccia.
Eleganza allo stato puro è la parola chiave di queste nozze. Non solo per gli abiti o l’allestimento scelto, ma soprattutto per la raffinatezza innata dei due sposi. La cerimonia religiosa si è svolta presso la Chiesa del Soccorso a Livorno ed è stata intensa e coinvolgente. La cornice perfetta per il loro matrimonio sono le colline toscane della zona intorno Pontedera.