La Toscana è il luogo ideale per un matrimonio principesco. Per Leonardo e Sara, tutto comincia dalla chiesa di San Lorenzo a Orentano, piccolo gioiello romanico. Uno stuolo di damigelle vestite nelle tonalità del blu, per ricordare i colori delle Isole Eolie dove lui le ha chiesto la mano, precede la sposa fino all’altare.
Per i festeggiamenti, la coppia ha optato per una villa storica a due passi da Lucca, Villa Oliva Buonvisi. Atmosfere cinquecentesche e moltissimi ettari di verde tra giardini preziosi, un’accogliente limonaia e diverse fontane che rendono tutto più scenografico. Sono veramente infiniti gli spunti di fotografici per il servizio.
L’abito di Sara è un piccolo capolavoro, in pizzo e interamente ricamato, con corpetto e gonna non troppo ampia. I capelli sono raccolti e rifinisce il tutto un lungo velo. Elegantissimo abito blu scuro per lo sposo.
Dalila e Riccardo hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore nella campagna laziale presso la Tenuta la Seminatrice, il luogo ideale per una cerimonia intima con circa 50 invitati. In una cattedrale naturale di alti noccioli, i due si sono giurati amore eterno abbracciati da un ricco fogliame illuminato da moltissime lucine.