La Toscana è il luogo ideale per un matrimonio principesco. Per Leonardo e Sara, tutto comincia dalla chiesa di San Lorenzo a Orentano, piccolo gioiello romanico. Uno stuolo di damigelle vestite nelle tonalità del blu, per ricordare i colori delle Isole Eolie dove lui le ha chiesto la mano, precede la sposa fino all’altare.
Per i festeggiamenti, la coppia ha optato per una villa storica a due passi da Lucca, Villa Oliva Buonvisi. Atmosfere cinquecentesche e moltissimi ettari di verde tra giardini preziosi, un’accogliente limonaia e diverse fontane che rendono tutto più scenografico. Sono veramente infiniti gli spunti di fotografici per il servizio.
L’abito di Sara è un piccolo capolavoro, in pizzo e interamente ricamato, con corpetto e gonna non troppo ampia. I capelli sono raccolti e rifinisce il tutto un lungo velo. Elegantissimo abito blu scuro per lo sposo.
Le nozze di Ambra e Stefano sono un inno allo stile boho chic. La promessa d’amore ha come sfondo le antiche mura dell’ex monastero fortificato di badia di San Savino a Cascina, una delle più suggestive chiese della Toscana.
Abbracciati dal verde smeraldo del Parco di San Rossore, abbiamo raccontato i primi momenti da sposi.