Se dovessi descrivere il matrimonio di Francesco e Federica in una parola soltanto, sceglierei sicuramente “fiaba”. Tutto è dominato dall’eleganza e dalla naturalezza. Hanno scelto di vivere i diversi momenti delle nozze in una sola location, nello scenografico sfondo naturale di Valle di Badia.
Un intero borgo per il loro sogno d’amore. I 50.000 metri quadrati di verde sono arricchiti da una chiesetta, dalla piscina e dagli antichi granai utilizzati come sala ricevimento. La cura dei particolari fa sì che tutto sia perfetto, anche con la pioggia. La suite a loro disposizione è stata infatti ideale per alcuni ritratti di coppia nell’attesa che il tempo migliorasse.
La sposa indossa un abito liscio nella parte inferiore, mentre quella superiore svela un corpetto con manica corta impreziosito e decorato da perline. I capelli sono lunghi, morbidi e raccolti dietro la testa da un lunghissimo e ampio velo. Lo sposo indossa un completo blu scuro con camicia bianca.
Le nozze di Ambra e Stefano sono un inno allo stile boho chic. La promessa d’amore ha come sfondo le antiche mura dell’ex monastero fortificato di badia di San Savino a Cascina, una delle più suggestive chiese della Toscana.
Abbracciati dal verde smeraldo del Parco di San Rossore, abbiamo raccontato i primi momenti da sposi.