Le nozze di Ambra e Stefano sono un inno allo stile boho chic. La promessa d’amore ha come sfondo le antiche mura dell’ex monastero fortificato di badia di San Savino a Cascina, una delle più suggestive chiese della Toscana. Abbracciati dal verde smeraldo del Parco di San Rossore, abbiamo raccontato i primi momenti da sposi.
Tutto punta alla raffinatezza. Gli sposi hanno scelto una favolosa auto d’epoca, una Jaguar XJ6 nera del 1968, che trasforma Ambra in una diva senza tempo. Anche la location non fa eccezione. Villa I girasoli ad Arena Metato è un casale del 1400, oggi ristrutturato e dotato di una tensostruttura per l’occasione decorata da un’invasione di lucine e un allestimento floreale con eucalipto e pampas.
La sposa indossava un abito a sirena interamente in pizzo con manicotti svasati. L’acconciatura è laterale con trecce morbide e lunghissime. Completano un velo leggero e un bouquet oversize con piume e pennacchi. Lo sposo veste un completo beige in tessuto leggero con accessori bordeaux.
Marianna e Thomas si sono regalati un amore vista mare all’Elba. Il prato verdissimo dell’hotel Airone a Portoferraio, le barche a vela in lontananza e tutte le sfumature di blu che l’isola può offrire sono gli ingredienti di una cerimonia intima che ha però accolto ospiti da tutto il mondo. Atmosfera sopra le righe, proprio come la coppia italo-tedesca nata a un concerto degli Aerosmith.