Dalila e Riccardo hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore nella campagna laziale presso la Tenuta la Seminatrice, il luogo ideale per una cerimonia intima con circa 50 invitati. In una cattedrale naturale di alti noccioli, i due si sono giurati amore eterno abbracciati da un ricco fogliame illuminato da moltissime lucine.
Lo sfondo delle nozze è il verde smeraldo del parco dei monti Lucretili. La Seminatrice è casa comunale e offre la possibilità di sposarsi immersi nella natura. Originale, selvaggio e romanticissimo. La coppia ha scelto un allestimento natural chic con lunghi tavoli in legno decorati da tessuti chiari e tovagliette intrecciate. La palette colori è dominata dal bianco, il tortora, il beige e il verde salvia.
La sposa indossava una delicatissima collana con piccole perline, un elegante abito a sirena con la parte superiore in pizzo e un bouquet con rose bianche e rosa antico, mentre lo sposo ha optato per un completo blu chiaro.
Le nozze di Ambra e Stefano sono un inno allo stile boho chic. La promessa d’amore ha come sfondo le antiche mura dell’ex monastero fortificato di badia di San Savino a Cascina, una delle più suggestive chiese della Toscana.
Abbracciati dal verde smeraldo del Parco di San Rossore, abbiamo raccontato i primi momenti da sposi.