Marianna e Thomas si sono regalati un amore vista mare all’Elba. Il prato verdissimo dell’hotel Airone a Portoferraio, le barche a vela in lontananza e tutte le sfumature di blu che l’isola può offrire sono gli ingredienti di una cerimonia intima che ha però accolto ospiti da tutto il mondo. Atmosfera sopra le righe, proprio come la coppia italo-tedesca nata a un concerto degli Aerosmith.
La location è esclusiva, un resort 4 stelle con un panorama da cartolina, e offre la possibilità di celebrare il rito civile nel rigoglioso parco o direttamente in spiaggia. Ogni dettaglio dell’allestimento è stato curato dalla creatività di Alice Albertelli di Artè Event Designer, wedding planner originaria dell’Isola d’Elba.
La sposa indossa un abito con corpetto decorato da brillantini e un’ampia gonna in tulle. L’acconciatura è laterale e morbida, arricchita da elementi floreali. Lo sposo veste un completo blu cobalto e un particolarissimo papillon in legno.
Eleganza e raffinatezza senza rinunciare a uno stile naturale? Martina e Simone ci sono riusciti alla perfezione, complice anche la meravigliosa chiesa che ha ospitato il loro fatidico sì, la Pieve di Santa Giulia a Caprona, circondata da ulivi, campi di grano e una graziosa fila di cipressi. La location non è da meno e aggiunge un tocco da favola alla cerimonia.